Chirurgia estetica Vicenza

La chirurgia estetica per la donna

Tutti gli interventi di chirurgia estetica vengono eseguiti nel nostro studio di Vicenza con supporti strumentali che riducono al minimo l’invasività ed il rischio, rispettando quelle che sono le nuove tendenze metodologiche a livello mondiale. Particolare attenzione viene posta al concetto di SALUTE, premessa indispensabile per qualsiasi risultato estetico apprezzabile.

Metodiche avanzate ed aggiornate dal punto di vista strumentale e tecnico garantiscono i migliori risultati terapeutici in campo ginecologico, estetico, terapeutico, sportivo e più semplicemente dell’immagine e del benessere.

Chirurgia estetica 

Di seguito, un elenco di alcuni degli interventi di chirurgia estetica effettuati nel nostro centro di Vicenza.

Vene varicose e capillari, couperose del volto

Risultati rapidi e definitivi si ottengono sfruttando in sinergia varie metodiche di chirurgia estetica che vanno valutate caso per caso. Micro iniezioni paravenose con miscela di Ossigeno Ozono. Iniezioni sclerosanti. Fotocoagualzione Laser e/o diatermocoagualzione programmata (TIMED). L'uso contemporaneo di queste metodiche consente di intervenire sfruttandone al meglio gli effetti, riducendo i tempi di guarigione ed eliminando gli inconvenienti dovuti all'uso di un solo procedimento.

Correzione cicatrici con Laser chirurgia

La rimozione di una cicatrice ed il suo restringimento con la metodica Laser garantisce una ricrescita del tessuto cicatriziale nettamente ridotta nelle dimensioni e molto più simile al tessuto normale. Le nuove cicatrici così ottenute opportunamente seguite nel tempo con micro infiltrazioni di ossigeno ozono e/o cortisone possono giungere alla completa scomparsa, anche in caso di reazioni cheloidee.

Fillers e Botulino

L'uso sinergico di queste due metodiche a seconda dei gusti e degli obiettivi estetici che si vogliono ottenere, permette di ottimizzare i risultati per quanto riguarda la scomparsa di rughe e rilassamento del volto.

Laserlipolisi

Metodica molto efficace di chirurgia estetica che si presta a risultati rapidi e sicuri soprattutto se le zone da trattare sono limitate e si desidera ottenere una buona omogeneità di risultato. Non si presta all'asportazione di grandi quantità di grasso, ma rispetto alla liposuzione tradizionale, presenta i seguenti vantaggi:

  • assenza di cicatrici;
  • assenza di rischi;
  • rapido recupero dell'attività lavorativa (infatti viene definita “liposuzione della pausa pranzo”); 
  • assenza di avvallamenti antiestetici (viene spesso indicata per correggere quelli creati dalle liposuzioni tradizionali); 
  • prezzi nettamente inferiori;

Si può inoltre intervenire in distretti non adatti all'intervento di liposuzione (sottomento, zone mascellari, ascelle, inguine e pube).

Dermatochirurgia con Laser chirurgia

Indicata per l'asportazione di qualsiasi neoformazione cutanea, garantisce risultati estetici molto superiori rispetto al bisturi tradizionale e non limita le possibilità di indagini istologiche sui tessuti asportati.

Intralipoterapia

Metodica recente, molto valida per ridurre le adiposità localizzate, in alternativa o in abbinamento agli altri interventi di chirurgia estetica più o meno invasivi (liposuzione, mesoterapia).

Mesoterapia con farmaci lipolitici e collagene omeopaticizzato

All'azione riducente sul tessuto adiposo si aggiunge una maggior tonicità del tessuto connettivo con risultati estetici ottimali.

Linea estetica

Terapie di ringiovanimento con fleboclisi secondo la PNEI ed Ossigeno Ozono Terapia

Un riequilibrio del sistema ormonale dal punto di vista generale giova a perfezionare i risultati e a mantenerli nel tempo, oltre ad avere effetti benefici sulla salute di tutto l'organismo. In particolare le piccole o grandi autoemotrasfusioni hanno un effetto stimolante e riequilibrante sul metabolismo.

Dall'uso contemporaneo di queste metodiche di chirurgia estatica, si capisce facilmente come questi risultati apparentemente effimeri abbiano ripercussioni vantaggiose sulla salute della donna. Come già detto in precedenza il binomio salute – bellezza dev'essere visto come un superamento dei limiti e degli obiettivi che si pone la terapia medica. La vera prevenzione delle malattie, soprattutto in ambito ginecologico, ma non solo, non può essere lontana dal concetto di “perfezione” in tutti i sensi, che dev'essere perseguita come obiettivo finale. Non raggiungere questo risultato può innescare un meccanismo di cronicità non solo delle patologie, ma anche del decadimento psicofisico che porta irreversibilmente alla vecchiaia ed alla malattia.

La lotta dev'essere continua ed instancabile, senza ovviamente arrivare ad esasperazioni maniacali che nulla hanno a che vedere con le considerazioni fin qui enunciate. Soltanto così si può espletare un progetto di “prevenzione attiva” che deve garantire la salute totale ad ogni persona.

Per avere maggiori informazioni sugli interventi di chirurgia estetica effettuati nel nostro nostro centro di Vicenza, puoi contattarci ai seguenti recapiti:
Tel. 0444.323870 - e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Creazione sito web: Webmaster Turra - Verona, Vicenza, Padova, Milano