Ginecologia preventiva

Da anni il servizio offerto nel settore ginecologico è rivolto al campo della prevenzione non solo a livello diagnostico, ma anche e soprattutto a livello terapeutico con particolare riguardo alla PNEI (Psico – Neuro – Endocrino – Immunologia) scienza che studia i rapporti esistenti fra psiche e componente fisica, con la ricerca dei meccanismi che sono alla base di ogni patologia ed inestetismo. La salute e l'estetica di una persona sono condizionati dalla situazione ormonale che è responsabile di tutto quello che avviene a livello fisico.

TERAPIE:

FLEBOCLISI secondo PNEI Cocktail di farmaci che agiscono a livello mentale, epatico ed ematico. La terapia è personalizzata con farmaci omotossicologici.

OSSIGENO-OZONO TERAPIA
- Grande Autoemotrasfusione
- Piccola Autoemotrasfusione

Una miscela di ossigeno-ozono opportunamente dosata in base alle patologie viene miscelata con il sangue del paziente e opportunamente iniettata in vena o intramuscolo. L'azione energizzante ormai riconosciuta (anche a livello sportivo) si accompagna ad effetti battericidi, antimicotici ed antivirali. L'uso in Ginecologia è particolarmente utile per l'azione riequilibrante sul piano endocrino delle pazienti. Unica controindicazione: IPERTIROIDISMO.

Per avere maggiori informazioni, puoi contattare il nostro centro ai seguenti recapiti:
Tel. 0444.323870 - e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

Creazione sito web: Webmaster Turra - Verona, Vicenza, Padova, Milano