Metatron Hunter

Grazie alle ultime ricerche in ambito Medico Scientifico ed alle acquisizioni della Fisica Quantistica, con l'apparecchiatura Metatron Hunter vengono valutati gli stati di salute organo-energetici individuando le presunte patologie a carico del sistema fisiologico, individuando la quota degli agenti patogeni come virus, batteri, amebe, parassiti. Si possono valutare assieme al paziente gli alimenti più sensibili per il corpo, ed eventualmente cercare le intolleranze vere e proprie.

Metatron Hunter rileva l'alterazione della radiazione elettromagnetica proprio dove essa ha origine, la decodifica e la mostra sullo schermo del computer dove viene riprodotto a colori un modello virtuale dell'organo in esame.

Grazie a questo tipo di esame si può "navigare" all'interno del corpo umano valutando il grado di "salute elettromagnetica" di ogni singolo organo, tessuto o cellula praticamente in tempo reale.

Un'altra meravigliosa opportunità offerta dall'analisi non lineare NLS è il test sui medicinali e sui rimedi omeopatici

Nella finestra sottostante sono evidenziati tutti i comandi per ottenere e ampliare le informazioni ottenute dalla scansione degli organi e/o dei sistemi investigati. Si possono ottenere risposte circa organi specifici, sull’omeostasi dei liquidi e dei tessuti, sulle certezze e sulle probabilità di una patologia, sugli allergeni, sull’attività di microrganismi (virus, batteri, funghi), sui parassiti intestinali, sui rimedi allopatici, omeopatici o fitoterapici da impiegare, sui cibi consentiti o da evitare, ecc. Ogni risposta è poi correlata da un valore alfa-numerico e da un grafico di riferimento, che consentono all’operatore di comparare in ogni istante la situazione reale con quella virtuale.

Un particolare comando attiva la scansione microscopica di tessuti, cellule, nuclei, cromosomi e DNA, cosicché l’analisi macroscopica di una patologia può trovare riscontro anche a livello citologico o addirittura molecolare. È un sistema straordinario e affascinante di diagnostica dinamica che consente di rilevare e correggere energeticamente ogni tipo di alterazione, anche la più profonda e la più nascosta.

 

 

 

 

Creazione sito web: Webmaster Turra - Verona, Vicenza, Padova, Milano