Come operiamo per la guarigione del paziente

L'approccio olistico

La volontà di guarire e la fiducia nel medico portano spesso al recupero della salute. La malattia e la guarigione hanno qualcosa di misterioso, che necessariamente si trasferisce nel processo di ogni progetto. Nei nostri centri, vengono gestiti scientificamente questi aspetti misteriosi e non evidenti, tramite l'uso di macchine energetiche messe a disposizione dalle più avanzate bio-tecnologie.

I principi fisici che sono alla base del loro funzionamento sono frutto delle più recenti ricerche sulle energie dell'organismo e si spingono fino a studiare i meccanismi che regolano i processi mentali, veri responsabili degli squilibri energetici.

La chimica, che è alla base delle terapie convenzionali, toglie solo le manifestazioni più superficiali e quindi meno importanti della malattia. La fisica cura invece la funzionalità scorretta, che è la vera causa delle malattie organiche e quindi porta ad una vera guarigione.

Lo studio medico Noro adotta quindi un approccio olistico che, come già detto poc'anzi, prende in considerazione anche l'aspetto energetico-emozionale del paziente.
Il nostro staff, composto da da medici e professionisti del settore sanitario, offre un servizio di consulenza dettagliata su quali siano le possibilità terapeutiche da applicare in relazione al proprio problema, consigliandoti al meglio.

Contatti dello studio: Tel. 0444.323870 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Consulenza olistica nello studio Noro 

 

Creazione sito web: Webmaster Turra - Verona, Vicenza, Padova, Milano